ForumFree

2° concorso!!

« Older   Newer »
  Share  
akatsuki1393
view post Posted on 25/4/2009, 11:40




siamo alla seconda edizione del 'concorso!!' del forum! visto che la prima mi è piaciuta molto, ho deciso di replicare=)

questa volta però le regole sono diverse. il concorso prevede la realizzazione di un logo per il forum! avete tempo tre settimane per iscrivere il vostro logo=) le iscrizioni termineranno quindi il 16 maggio e le votazioni si concluderanno il 31.
al vincitore verrà assegnata una targhetta da firma. il logo vincente verrà esposto.
come al solito lo potrete fare sia al computer che a mano. deve essere largo 600 px massimo e altezza massimo 500.

possono iscriversi anche loghi che sono già stati utilizzati in precedenza, ovviamente solo se siete stati voi a crearli. (es: ilo4ever può iscriversi con il logo in uso adesso) nel logo potete inserire una firma dell'autore, utlizzare le immagini che volete(disegni vostri inclusi) o solo scritte. si possono utilizzare immagini che hanno partecipato alla precedente gara.

bhe, buone iscrizioni!!
(se qualcosa non è chiara chiedete pure!)

!! nuova regola !! essendo io molto inteligenteXD ho avuto un idea. quindi, preferirei che nel logo la scritta ramen Comics&films sia sopra di almeno 100 px rispetto al fondo... grazie...=)

Edited by akatsuki1393 - 5/5/2009, 19:23
 
Top
ilo4ever
view post Posted on 25/4/2009, 16:36




ok..
 
Top
akatsuki1393
view post Posted on 27/4/2009, 17:48




aggiunta nuova regola!
 
Top
2 replies since 25/4/2009, 11:40   467 views
  Share